Testo di 'O Coração É Que Manda' di Ademir de Souza

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Coração É Que Manda di Ademir de Souza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Coração É Que Manda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Coração É Que Manda di Ademir de Souza? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu jurei nunca mais amar
Nem dar amor a um coração que não tem sentimento
Com você ta sendo diferente
Esse amor chegou invadindo minha mente
Me fez parar no tempo
Dando uma chance ao nosso sentimento

Agora é hora de ser feliz
Vou deixar o passado pra lá
Perdi muito tempo com bobagem
To junto com você nessa viagem

O coração é que manda
É bom deixar de teimosia
Quando escolhe um novo amor
Enche nossa vida de alegria

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Coração É Que Manda di Ademir de Souza.

Sapere cosa dice il testo di O Coração É Que Manda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone O Coração É Que Manda di Ademir de Souza, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Coração É Que Manda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Coração É Que Manda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Coração É Que Manda? Avere a portata di mano il testo della canzone O Coração É Que Manda di Ademir de Souza può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Coração É Que Manda di Ademir de Souza.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Coração É Que Manda di Ademir de Souza.