Testo di 'Onde Muito Mais Belezas Tem (Favela)' di Ademir de Souza

Vuoi conoscere il testo di Onde Muito Mais Belezas Tem (Favela) di Ademir de Souza? Sei nel posto giusto.

La pro alto da rocinha me mandei
Fui rever um ex amor
Um elo perdido por descuido vai saber
O que importa e o conteúdo
Que nos fez favorecer
Favela onde muito mais belezas têm
Ainda há quem não se atine
E erroneamente a define
Em mim receio não há mais
De galgar os teus degraus
Pra com meu amor estar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Onde Muito Mais Belezas Tem (Favela) di Ademir de Souza.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Onde Muito Mais Belezas Tem (Favela) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Onde Muito Mais Belezas Tem (Favela) di Ademir de Souza, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Onde Muito Mais Belezas Tem (Favela) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Onde Muito Mais Belezas Tem (Favela) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Onde Muito Mais Belezas Tem (Favela) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Onde Muito Mais Belezas Tem (Favela) di Ademir de Souza.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Onde Muito Mais Belezas Tem (Favela) di Ademir de Souza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Onde Muito Mais Belezas Tem (Favela) di Ademir de Souza.