Testo di 'Passeando no Céu' di Ademir de Souza

Vuoi conoscere il testo di Passeando no Céu di Ademir de Souza? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Passeando no Céu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Passeando no Céu di Ademir de Souza? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ainda ontem
Pensei que Jamais seria feliz
Andava triste
Minha sorte fugiu meu castelo ruiu
Hoje eu tenho você nos meus braços
Doce como mel cheirosa como a rosa
Parece que estou passeando no céu
Voltei a sorrir quero a vida curtir
Quem me viu quem me vê
Não vai acreditar
Até fiz um samba novo
Pra comemorar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Passeando no Céu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Passeando no Céu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Passeando no Céu di Ademir de Souza, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Passeando no Céu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Passeando no Céu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Passeando no Céu? Avere a portata di mano il testo della canzone Passeando no Céu di Ademir de Souza può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ademir de Souza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Passeando no Céu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Passeando no Céu nell'album.