Testo di 'Setembro Amarelo (part. Naiara Azevedo)' di Adhemar Rocha

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Setembro Amarelo (part. Naiara Azevedo) che stavi cercando.

Setembro Amarelo (part. Naiara Azevedo) è una canzone di Adhemar Rocha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Setembro Amarelo (part. Naiara Azevedo) di Adhemar Rocha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Setembro Amarelo (part. Naiara Azevedo)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Setembro Amarelo (part. Naiara Azevedo) di Adhemar Rocha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A solidão insiste em te calar
Te prende, te oprimi num mundinho particular
Cheio de justiça própria e condenação

Você e sua mente na maior discussão
Tentando encontrar uma solução, pra não acabar com tudo
Mas calma!

Segura firma a minha mão
Eu sou sua paz, sua construção
Eu sou a sua justiça, a solução em vida!
Pra que tentar tirar a sua vida

Seu eu me entreguei pra salvar a sua viva!
Viver e a melhor opção
Deixa eu preencher esse vazio bem aí
Dentro do teu coração

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Setembro Amarelo (part. Naiara Azevedo) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Setembro Amarelo (part. Naiara Azevedo) di Adhemar Rocha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Setembro Amarelo (part. Naiara Azevedo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.