Testo di 'Pajelança' di Adil Tiscatti

Pajelança è una canzone di Adil Tiscatti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ruiva
Estoura os fogos da minha festa
Vem com a faísca bem perto do meu gás
Negra,
Estou na outra ponta da brasa
Doido pra você inflamar mina paz

Branca,
O seu calor sobe pra cabeça
Seu apetite libera meu pé atrás
Loura,
Vem que meu céu de segunda-feira
Minha igreja inteira espera seu satanás

Não me deixe respirar
Não me deixe relaxar
Eu quero a minha pulsação a mil
Deixe o sol entrar
Faça o céu abrir
Deixe o coração explodir
Na hora que bater o prazer

Play Escuchar "Pajelança" gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone Pajelança di Adil Tiscatti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pajelança è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pajelança di Adil Tiscatti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Adil Tiscatti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pajelança... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pajelança nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pajelança di Adil Tiscatti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pajelança di Adil Tiscatti.