Um Ato Que Agrade è una canzone di Adilson Baptista il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Um Ato Que Agrade di Adilson Baptista, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Sei, sei que é bom fugir
De tudo que possa ser
Motivo pra eu me afastar
Da presença do Senhor
Sei que é bom saber conviver
Com a fraqueza do meu ser
Pra nunca eu me afastar
Da presença do Senhor
Que meus olhos possam sempre procurar
Ver tudo como os olhos do Senhor
Que meus pés possam sempre me levar
Onde eu possa um irmão ajudar
E que os meus lábios proclamem
Toda glória, grandeza e poder do Senhor
Que minhas mãos tenham sempre em seus gestos
Um ato que agrade o Senhor
Otras canciones de Adilson Baptista
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Um Ato Que Agrade di Adilson Baptista, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Um Ato Que Agrade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Um Ato Que Agrade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Um Ato Que Agrade di Adilson Baptista.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Um Ato Que Agrade di Adilson Baptista.