Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu Sou o Congresso che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Sou o Congresso di Adilson Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu venho aqui para buscar
A direção pra conquistar
E ter a força que emana deste Altar
Pra todo aquele que decide obedecer
Eu vou vencer
E o meu sucesso servirá para provar
Que o Deus da Bíblia não mudou, nem mudará
E buscar a fé para mostrar o seu poder
Eu sou o congresso
Do átrio ao altar
Quem quer ter sucesso, tem que lutar
Eu sou o congresso
Levanto as minhas mãos
Sendo obediente e fiel a direção
Otras canciones de Adilson Silva
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Sou o Congresso di Adilson Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Sou o Congresso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Eu Sou o Congresso di Adilson Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Sou o Congresso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Adilson Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Sou o Congresso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Sou o Congresso nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Sou o Congresso di Adilson Silva.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Sou o Congresso di Adilson Silva.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Sou o Congresso di Adilson Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Sou o Congresso di Adilson Silva.