Testo di 'Livro Mudo' di Adolar Marin

Livro Mudo è una canzone di Adolar Marin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nas cordas do meu violão
Nas minhas cordas vocais
Todos os meus ais

Nos cantos de toda Terra
Em todo canto que entôo
É mais um sobrevôo!

Saiba então que sobre tudo
Sobre cada nota emitida
São páginas de um livro mudo
Que escrevo com voz e vida
Quando subo nesse palco
Minha alma, tão dispersa (tão controversa)
Cheira mais a fumaça e álcool
Feito um blues no mercado persa

Nas voltas do meu coração
E em cada volta que dou
Vem um som e diz quem sou

Nas mil facetas sonoras
Nem sempre é fácil saber
Todos os porquês!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Livro Mudo di Adolar Marin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Livro Mudo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Livro Mudo di Adolar Marin, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Livro Mudo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Livro Mudo di Adolar Marin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Livro Mudo di Adolar Marin.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Livro Mudo di Adolar Marin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Livro Mudo di Adolar Marin.