Testo di 'La Mala Pesca' di Adolfo Celdrán

La Mala Pesca è una canzone di Adolfo Celdrán il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Al alba salió a la mar,
Al alba, la barca sola;
Iba saltando y saltando
La barca, de ola en ola.
¡ay! pescadores curvados...
Vacía salió la red.
Curvados, los pescadores,
La van a echar otra vez.
Aro sobre el horizonte
De un mar vacío de peces.
El mar se ríe de verles largar
La red tantas veces.
La barca volvió a su puerto
Sin una sola sardina,
Con hombres que no han ganado
La leña de su cocina.

Sentiti come una star cantando la canzone La Mala Pesca di Adolfo Celdrán, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Mala Pesca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Mala Pesca di Adolfo Celdrán sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Adolfo Celdrán, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Mala Pesca... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Mala Pesca nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Mala Pesca di Adolfo Celdrán.