Testo di 'Arranjei outro Lugar' di Adoniran Barbosa

Vuoi conoscere il testo di Arranjei outro Lugar di Adoniran Barbosa? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Arranjei outro Lugar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Arranjei outro Lugar di Adoniran Barbosa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Falei, com mato grosso a noite inteira
Pra ele se aguentá
Falei, que já arranjemo outro lugar
Pra nóis tudo ir morá!
Ele chora feito criança
Não qué se conformá
Tá sempre cantando assim

Saudosa maloca
Maloca querida
Dim dim donde nóis passemo
Dias feliz de nossa vida

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Arranjei outro Lugar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Arranjei outro Lugar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Arranjei outro Lugar di Adoniran Barbosa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Arranjei outro Lugar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Arranjei outro Lugar? Avere a portata di mano il testo della canzone Arranjei outro Lugar di Adoniran Barbosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Adoniran Barbosa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arranjei outro Lugar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arranjei outro Lugar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Arranjei outro Lugar di Adoniran Barbosa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Arranjei outro Lugar di Adoniran Barbosa.