Testo di 'Servants Of The Death' di Adrian Benegas

Servants Of The Death è una canzone di Adrian Benegas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Servants Of The Death di Adrian Benegas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Blinded by a bloody rage
They attack and chase the weaker prey
Greedy masters of the death
Hunting in the night to hide

And when the lambs are near
Asking just to end their agony
They proudly feel within
A dark power running through their veins

Servants of the Death
Black magicians
Servants of the Death
Demons in Disguise
Servants of the Death

Empty beings with no remorse
They have killed their souls long time ago
Greedy bastards, living dead
Parasites of the Astral world

And when the lambs are near
Asking just to end their agony
They proudly feel within
A dark power running through their veins

Do you hear that voice outside?
Someone whispers in the night

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Servants Of The Death di Adrian Benegas.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Servants Of The Death è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Servants Of The Death di Adrian Benegas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Servants Of The Death era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Servants Of The Death è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Servants Of The Death di Adrian Benegas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Servants Of The Death perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Adrian Benegas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Servants Of The Death... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Servants Of The Death nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Servants Of The Death di Adrian Benegas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Servants Of The Death di Adrian Benegas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.