Testo di 'Mor Fara Tine' di Adrian Copilul Minune

Vuoi conoscere il testo di Mor Fara Tine di Adrian Copilul Minune? Sei nel posto giusto.

Mor Fara Tine è una canzone di Adrian Copilul Minune il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mor Fara Tine? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mor Fara Tine di Adrian Copilul Minune? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Singur stau, plang si suspin
Cand nu esti aproape
Si plangand ma sting usor
Ca o lumina in noapte

Nu pot sa traiesc fara tine nici macar o zi
Nu pot sa traiesc fara sa te pot privi
Nu pot sa traiesc o clipa fara tine, viatza mea
Nu pot sa traiesc fara mangaierea ta

Imi amintesc acum si plang
Si sufletul ma doare
In genunchi cu mii de lacrimi
Cum imi ceream iertare
imi ceream ïertare

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mor Fara Tine di Adrian Copilul Minune.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mor Fara Tine di Adrian Copilul Minune, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mor Fara Tine è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mor Fara Tine perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mor Fara Tine di Adrian Copilul Minune, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mor Fara Tine di Adrian Copilul Minune.