Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Luz do Sol che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Luz do Sol di Adriana Arydes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Como eu quero a luz do sol
quero teu amanhecer
quero me encontrar
no teu primeiro olhar
despertar teu corpo e te amar
Como eu quero o azul do céu
eu queria ter você
gosto de pensar
gosto de te ver
eu estou apaixonada por você
As vezes fecho os olhos pra sonhar
parece que você esta aqui
teu corpo toca o meu
teu cheiro fica em mim
São coisas tão difíceis de explicar
As vezes tento tudo pra esquecer
invento novo amor em meu lençol
mas e tão irreal
não posso me enganar
eu te quero como eu quero a luz do sol
Otras canciones de Adriana Arydes
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Luz do Sol di Adriana Arydes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Luz do Sol era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Luz do Sol di Adriana Arydes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Luz do Sol di Adriana Arydes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Luz do Sol perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Adriana Arydes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Luz do Sol... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Luz do Sol nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Luz do Sol di Adriana Arydes.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Luz do Sol di Adriana Arydes.