Testo di ' Sonhos de Papel ' di Adriana Arydes

Poque foste na vida
A última esperanla
Encontrar-te me fez criança...

Poque já eras meu, sem eu saber sequer...
Porque és o meu homem, e eu, tua mulher...

Porque tu me chegaste
Sem me dizer que vinhas
E tuas mãos foram minhas, com calma...

Porque foste em minh'alma
Como um amanhecer
Porque foste o que tinha de ser

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonhos de Papel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sonhos de Papel di Adriana Arydes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonhos de Papel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Adriana Arydes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sonhos de Papel ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sonhos de Papel nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sonhos de Papel di Adriana Arydes.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sonhos de Papel di Adriana Arydes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sonhos de Papel di Adriana Arydes.