Vuoi conoscere il testo di Argumento di Adriana Calcanhotto? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Argumento che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Argumento di Adriana Calcanhotto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Tá legal, eu aceito o argumento
Mas não me altere o samba tanto assim
Olha que a rapaziada está sentindo a falta
De um cavaco, de um pandeiro
Ou de um tamborim
Sem preconceito ou mania de passado
Sem querer ficar do lado
De quem não quer navegar
Faça como um velho marinheiro
Que durante o nevoeiro
Leva o barco devagar
Otras canciones de Adriana Calcanhotto
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Argumento di Adriana Calcanhotto.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Argumento è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Argumento di Adriana Calcanhotto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Argumento ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Argumento è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Argumento perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Argumento? Avere a portata di mano il testo della canzone Argumento di Adriana Calcanhotto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Adriana Calcanhotto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Argumento... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Argumento nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Argumento di Adriana Calcanhotto.