Testo di 'Cenário de Mangueira (Extra)' di Adriana Calcanhotto

É bonito de se ver
As cabrochas de Mangueira
É bonito como o quê
O cenário de Mangueira
Que beleza é Mangueira
Quando passa desfilando
Pela grande avenida
Um poema, um prazer
Uma festa para os olhos
Ver a mangueira querida
A cabrocha que eu adoro mora lá
Os meus sonhos de criança foram lá
E quando as pastorinhas vêm descendo lá do alto
Parecem flores rolando
Rolando do morro
Caindo no asfalto

Sentiti come una star cantando la canzone Cenário de Mangueira (Extra) di Adriana Calcanhotto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cenário de Mangueira (Extra) di Adriana Calcanhotto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cenário de Mangueira (Extra) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cenário de Mangueira (Extra)? Avere a portata di mano il testo della canzone Cenário de Mangueira (Extra) di Adriana Calcanhotto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cenário de Mangueira (Extra) di Adriana Calcanhotto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cenário de Mangueira (Extra) di Adriana Calcanhotto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cenário de Mangueira (Extra) di Adriana Calcanhotto.