Testo di 'Recados de Agosto' di Adriana Moreira

Vuoi conoscere il testo di Recados de Agosto di Adriana Moreira? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Recados de Agosto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Recados de Agosto di Adriana Moreira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Escreva uma carta pra mim
mande um recado pra mim
segundo o sol
segundo o mar
segunda-feira
é sempre assim

Só há ilusão
me resta crer
noutro caminho
outro querer

Invente uma história pra mim
não seja um fato ruim
entre janeiro e fevereiro
a gente sempre espera, espera, espera...

Essa alegria
esse prazer
já não consigo
te esquecer aqui

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Recados de Agosto di Adriana Moreira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Recados de Agosto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Recados de Agosto di Adriana Moreira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Recados de Agosto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Recados de Agosto di Adriana Moreira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Recados de Agosto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Recados de Agosto di Adriana Moreira.