Vuoi conoscere il testo di Deixa o Céu Descer di Adriano Ávila? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deixa o Céu Descer di Adriano Ávila, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Deixa o Céu Descer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deixa o Céu Descer di Adriano Ávila? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Em Tua presença eu estou
Para Te encontrar
Tudo o que tenho e o que sou derramo as Teus Pés
Quero Ouvir Tua Voz
E contemplar os Teus Sinais
Poder sentir o Teu mover
Transborda-me
Derrama o Teu poder
Sopra Teu vento em mim
Deixa o cếu Descer
Mostra Tua Glória Deus
Preciso Te Sentir
Deixa o cếu Descer
Quero Ouvir Tua Voz
E contemplar os Teus Sinais
Poder sentir o Teu mover
Transborda-me
Santo espírito
Venha queimar
Os Corações
Tua face queremos ver
Já posso ouvir
O Som do cếu
Ecoa em nós
Como um vento de Poder
Sentiti come una star cantando la canzone Deixa o Céu Descer di Adriano Ávila, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Deixa o Céu Descer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deixa o Céu Descer di Adriano Ávila sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deixa o Céu Descer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deixa o Céu Descer di Adriano Ávila.