Testo di 'Napoleone, il Cowboy e lo Zar' di Adriano Celentano

Napoleone, il Cowboy e lo Zar è una canzone di Adriano Celentano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Napoleone, il Cowboy e lo Zar di Adriano Celentano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Napoleone, il Cowboy e lo Zar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Napoleone, il Cowboy e lo Zar di Adriano Celentano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Strano questo sogno
Ero in una città
Da un palazzo di vetro
Esce un cowboy
Dal fiume Volga esce lo zar.
Napoleone scende
A cavallo della torre Eiffel
Scende, scende a cavallo
Dalla torre Eiffel
Là sulla piazza sono in tre
Ognuno vuole la città per se,
Quei tre,
Hanno l'odio nel cuor
Che mai succederà.

E' un ora di paura
E la gente lo sa
C'è chi piange con me
C'è chi prega perché
La decisione è in mano a quei tre.

Fredde facce di cera
Che non parlano più
In quel triangolo c'è
La nostra vita che,
Oscilla appesa al cuore dei tre.

Napoleone butta il cannone
Dritto sul cowboy
E c'è una lunga lama
Che brilla in mano dello zar
E la pistola del cowboy
Ha completato quella scena a tre,
Chissà, chissà se domani per noi,
Il sole splenderà.

Il cielo blu si fa nero
E la guerra verrà
Ma ad un tratto dall'alto
In mezzo al nero che c'è
Si accende un raggio sopra quei tre
Viene da una finestra
Quello sguardo d'amor
E su quella città
Vestito in bianco c'è
Un uomo che la pace porterà.

Di gioia piange tutta la gente
Che felicità
Salva è finalmente tutta la città

Non sono nemici più quei tre,
E la paura se ne va
Chissà, chissà se il mio sogno potrà
Cambiare la realtà.
Chissà se il mio sogno potrà
Cambiare la realtà.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Napoleone, il Cowboy e lo Zar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Napoleone, il Cowboy e lo Zar di Adriano Celentano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Napoleone, il Cowboy e lo Zar di Adriano Celentano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Napoleone, il Cowboy e lo Zar? Avere a portata di mano il testo della canzone Napoleone, il Cowboy e lo Zar di Adriano Celentano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Adriano Celentano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Napoleone, il Cowboy e lo Zar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Napoleone, il Cowboy e lo Zar nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Napoleone, il Cowboy e lo Zar di Adriano Celentano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Napoleone, il Cowboy e lo Zar di Adriano Celentano.