Testo di 'Questo vecchio pazzo mondo (eye of distruction)' di Adriano Celentano

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Questo vecchio pazzo mondo (eye of distruction) che stavi cercando.

Questo vecchio pazzo mondo (eye of distruction) è una canzone di Adriano Celentano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Non piangere mai più che questo mondo
non è stato mai rotondo.
Tu carichi il fucile di chi ti spara
e dopo piangi se la vita è troppo amara.
E tu sei convinto ancora che
lei ti amava.
Dimmi, dimmi,
come, come, come, fai a dire
che tu credi in questo vecchio pazzo mondo?

Tu credevi in lui quasi ciecamente
e credevi in me che ero il tuo amico
ora piangi perché lei ti ha tradito con me
e domandi perché e mi domandi perché.
Tu sei troppo buono sai
per dei tipi come noi:
Dimmi, dimmi,
come, come, come, fai a dire
che tu credi in questo vecchio pazzo mondo?

Ehi amico perché tu non rispondi niente
e guardi me così umilmente.
Perché ora dovrei avere dei rimorsi
se in questa vita ognuno riesce ad odiarsi
e mai nessuno impara ad amare
e tanto meno poi a perdonare.
Amico mio caro
dimmi perché
dimmi, dimmi,
come, come, come, fai a dire
che tu credi in questo vecchio pazzo mondo?

Perché negli occhi tuoi c'è ancora amore
dopo così tanto, tanto dolore.
Perché ti senti forte e ci perdoni
invece di trattarci come due cani.
E se hai ragione tu insegnaci ad amare,
a credere di più nel mondo e nel domani,
insegnaci a soffrire
perché voglio sentirti dire
"dimmi"
come, come, come, fai a dire
che tu credi in questo vecchio pazzo mondo?

che tu credi in questo vecchio pazzo mondo?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Questo vecchio pazzo mondo (eye of distruction) di Adriano Celentano.

Sapere cosa dice il testo di Questo vecchio pazzo mondo (eye of distruction) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Questo vecchio pazzo mondo (eye of distruction) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Questo vecchio pazzo mondo (eye of distruction) di Adriano Celentano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Questo vecchio pazzo mondo (eye of distruction) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Questo vecchio pazzo mondo (eye of distruction) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Questo vecchio pazzo mondo (eye of distruction)? Avere a portata di mano il testo della canzone Questo vecchio pazzo mondo (eye of distruction) di Adriano Celentano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Questo vecchio pazzo mondo (eye of distruction) di Adriano Celentano.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Questo vecchio pazzo mondo (eye of distruction) di Adriano Celentano.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Questo vecchio pazzo mondo (eye of distruction) di Adriano Celentano.