Testo di 'Torno a settembre' di Adriano Celentano

Vuoi conoscere il testo di Torno a settembre di Adriano Celentano? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Torno a settembre? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Torno a settembre di Adriano Celentano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Io nell'amore faccio due cose spengo la luce e amo le rose e se ti lascio aspettami sempre male che vada torno a
settembre Perché chi ama non fugge mai in fondo all'anima mi troverai morire o vivere io son così prima ti lascio po' dico, sì. Settembre va con le mie scuse ma la mia vita è amare le rose e se ti lascio aspettami sempre male che vada torno a settembre. Morire o vivere io son così prima ti lascio po' dico, sì.
E' quasi l'alba chiudi la porta non arrossire e se mi lasci aspetterò sempre male che vada torni a settembre.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Torno a settembre è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Torno a settembre di Adriano Celentano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Torno a settembre ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Torno a settembre di Adriano Celentano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Torno a settembre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Adriano Celentano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Torno a settembre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Torno a settembre nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Torno a settembre di Adriano Celentano.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Torno a settembre di Adriano Celentano.