Testo di 'O Cheiro Dela' di Adriano Duart

Vuoi conoscere il testo di O Cheiro Dela di Adriano Duart? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Cheiro Dela che stavi cercando.

O Cheiro Dela è una canzone di Adriano Duart il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Cheiro Dela di Adriano Duart, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Cheiro Dela? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Cheiro Dela di Adriano Duart? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O vento trouxe de longe o cheiro excitante
O cheiro dela
Entrou pela janela adentro desse apartamento
O cheiro dela

Essência de paixão, pura sedução
O cheiro dela
Aquele cheiro vicioso, suado e gostoso
O cheiro dela

Cheiro de flor, cheiro de amor, me deixa louco
Meu coração é só paixão nesse sufoco
Descompassado, lento e acelerado, bate assim por ela
Apaixonado, loco alucinado, sentindo o cheiro dela

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Cheiro Dela di Adriano Duart.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Cheiro Dela di Adriano Duart sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Cheiro Dela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Cheiro Dela? Avere a portata di mano il testo della canzone O Cheiro Dela di Adriano Duart può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Cheiro Dela di Adriano Duart.