Testo di 'Filho olha pra mim' di Adriano PFE

Vuoi conoscere il testo di Filho olha pra mim di Adriano PFE? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Filho olha pra mim che stavi cercando.

Filho olha pra mim è una canzone di Adriano PFE il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Filho olha pra mim
Eu sou o teu porto seguro
Pra viver em paz

Mas você escolheu o mundo
Deu as costas
Para o Conselho do pai

Teu nome está em oração
Já liberei o meu perdão
Basta você levar a cabeça e dizer que não

Não, não vou sair
Não, não quero bebe
Jesus eu te amo
Vou me espelhar em você

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Filho olha pra mim di Adriano PFE.

Sapere cosa dice il testo di Filho olha pra mim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Filho olha pra mim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Filho olha pra mim di Adriano PFE, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Filho olha pra mim? Avere a portata di mano il testo della canzone Filho olha pra mim di Adriano PFE può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Adriano PFE, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Filho olha pra mim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Filho olha pra mim nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Filho olha pra mim di Adriano PFE, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Filho olha pra mim di Adriano PFE.