Testo di 'Receba-ai a Cura' di Adriano PFE

Vuoi conoscere il testo di Receba-ai a Cura di Adriano PFE? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Receba-ai a Cura di Adriano PFE, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Filho receba-ai a cura
Enfermidades dores pecado, paguei
O castigo que te trás a paz
Estava sobre mim
Sarado pelas minhas pisaduras
O sofrimento termina aqui

Obrigado Senhor
Por ter suportado a minha dor
Pagaste o preço pelos meus pecados
E por teu juramento eu fui curado
Deus de Israel, Emanuel
Abba Pai, Jesus
O teu nome foi glorificando

Sapere cosa dice il testo di Receba-ai a Cura ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Receba-ai a Cura è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Receba-ai a Cura di Adriano PFE sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Receba-ai a Cura perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Adriano PFE, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Receba-ai a Cura... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Receba-ai a Cura nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Receba-ai a Cura di Adriano PFE.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Receba-ai a Cura di Adriano PFE.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Receba-ai a Cura di Adriano PFE, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Receba-ai a Cura di Adriano PFE.