Testo di 'Minha Tropilha' di Adriano Tarouco

Vuoi conoscere il testo di Minha Tropilha di Adriano Tarouco? Sei nel posto giusto.

Minha Tropilha è una canzone di Adriano Tarouco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tenho uma bela tropilha
De seis cavalos tordilhos
Todos mui doces de boca
Mansos demais pr’o lombilho

Um flete bueno de lei
Fiz do tordilho-prateado
Mas não lhe fica por menos
O meu tordilho- manchado

Todos meus fletes são buenos
Nem sei o melhor prá ençilha
Flor de cavalo, esses seis
Que formam minha tropilha

Entre o lobuno e o oveiro
Nem sei em qual boto freio
E ato a cola à capricho
Pra escramuçá no rodeio

Restam o vinagre e o negro
Que não empresto à niguèm
Pois servem nos fins de tarde
Carregar quem quero bem

Sapere cosa dice il testo di Minha Tropilha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Minha Tropilha di Adriano Tarouco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Minha Tropilha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minha Tropilha di Adriano Tarouco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Minha Tropilha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Minha Tropilha di Adriano Tarouco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.