Dies Irae (Day of Wrath) è una canzone di Advent Wrath il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Dies Irae (Day of Wrath)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dies Irae (Day of Wrath) di Advent Wrath? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Say no to your harmonies, and to these, lies that you fed me
Whether or not I could see, may hold true, when you fail to appease
When you are failing to show, your true thoughts, I saw pain in your eyes
I look inside of your mind, and you fade, says so much to the mind
I search for truths in the pain, and your face, says so much to the mind
No more of this life, fuck your fate, just be glad you survived
I'm…Your…God…Tonight
I…Sought…You…Out
You're the one that I'm
Torn Under.. As your tired eyes dream longer. I'm the one that can
Condemn you
If you want it more, I'll tell you. I'm the one that told you: "I am you".... As the nights grow long and crumble..
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dies Irae (Day of Wrath) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dies Irae (Day of Wrath) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dies Irae (Day of Wrath) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Advent Wrath, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dies Irae (Day of Wrath)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dies Irae (Day of Wrath) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dies Irae (Day of Wrath) di Advent Wrath, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.