Testo di 'Shapeless Creations' di Aegrimonia

Shapeless Creations è una canzone di Aegrimonia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Shapeless Creations? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Shapeless Creations di Aegrimonia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Aod the winter turns bright
Aod the summer into blackness
The world upside down
All time is running backwards
Trees are red, sky is green
Future's past, earth's fluid
In my bed i never sleep
Blood in my vains, can't get through it
As the fire danced with water
Night turned white, day turned black
Then your past became my future
All my desires where coming back
Collapsing buildings, rocks fell above
Perfume dripping upto the sky
All coming hate abandoned love
The wildred rose has never died

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Shapeless Creations era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Shapeless Creations è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Shapeless Creations? Avere a portata di mano il testo della canzone Shapeless Creations di Aegrimonia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Shapeless Creations di Aegrimonia.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Shapeless Creations di Aegrimonia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Shapeless Creations di Aegrimonia.