Testo di 'Castle of Death' di Aeons Of Old

Vuoi conoscere il testo di Castle of Death di Aeons Of Old? Sei nel posto giusto.

Castle of Death è una canzone di Aeons Of Old il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Castle of Death di Aeons Of Old, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Blood-covered walls in the gloom
Rooms filled with putrid corpses
Splattered brains on the ground
Eyeballs put in their mouth
Undoing expressions of the death
Playing with the broken legs
Rivers of blood flowing outside
Bloody knifes on the table
Used by the serial butcher
Enter this building and smell the death
Welcome in my shed
I call it "castle of death"
Enter and you will be dead

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Castle of Death di Aeons Of Old.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Castle of Death di Aeons Of Old, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Castle of Death ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Castle of Death è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Castle of Death di Aeons Of Old sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Castle of Death di Aeons Of Old.