Testo di 'Responsorium' di Aeternitas (Autralia)

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Responsorium di Aeternitas (Autralia), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Libera me, Domine,
de morte aeterna,
in die ille tremenda
quando coeli movendi
sunt et terra,
Dum veneris judicare saeculum
per ignem.
Tremens factus sum ego et timeo,
dum discussio venerit
atque ventura ira.
Dies irae, dies illa,
calamitatis et miseriae,
dies magna et amara valde.
Requiem aeternam dona eis, Domine:
et lux perpetua luceat eis.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Responsorium di Aeternitas (Autralia).

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Responsorium è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Responsorium era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Responsorium di Aeternitas (Autralia) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Responsorium? Avere a portata di mano il testo della canzone Responsorium di Aeternitas (Autralia) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Aeternitas (Autralia), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Responsorium... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Responsorium nell'album.