Testo di 'The Hand That Severs The Bonds Of Creation' di Aeternus

The Hand That Severs The Bonds Of Creation è una canzone di Aeternus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Hand That Severs The Bonds Of Creation di Aeternus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Hand That Severs The Bonds Of Creation? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Hand That Severs The Bonds Of Creation di Aeternus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I will smite whom opress thine words
For truly their tongues are corrupted with doubt
The manure throne are possessed by ifidels
Those whom uterth the righteous ways

Seperate the flesh from bone to cleanse
Joyous is the liberation of the mind
Existence must cease to be
Sever the bonds of creation

There are none above the none
And thus all are below the nothing
For man must in its fullest awareness
Speak and obey according fo him

Necroapocalyptic visions of withering soil
The light illuminates the earth
The hand that severs the bonds of creation
Is the hand that rules the world

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Hand That Severs The Bonds Of Creation di Aeternus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Hand That Severs The Bonds Of Creation ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Hand That Severs The Bonds Of Creation è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Hand That Severs The Bonds Of Creation di Aeternus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.