L'Italia Ai Negri! è una canzone di Affluente il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone L'Italia Ai Negri!? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di L'Italia Ai Negri! di Affluente? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Lo sporco della loro esistenza
Si riverserà su chi non può capire
Un'ironia nei nostri occhi,
Torpore di necessità.
Un hurrah! di ricatti della banca mondiale
Giù sempre più giù
Nel vuoto inssenziale.
Volontà nel volere cosa?
Qui c'è solo,luce fredda
E la paura vince sull'amore.
Vince sempre!
Il Dio fanatico figlio del caos
Risuona dello scherno di cui si nutre
Mentre noi ci allontaniamo
In questo sporco mondo
Pieno di usurpazione bianca.
A chi l'Italia?
L'Italia ai negri!
Otras canciones de Affluente
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone L'Italia Ai Negri! era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'Italia Ai Negri! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando L'Italia Ai Negri!? Avere a portata di mano il testo della canzone L'Italia Ai Negri! di Affluente può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Affluente, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'Italia Ai Negri!... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'Italia Ai Negri! nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone L'Italia Ai Negri! di Affluente.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone L'Italia Ai Negri! di Affluente.