Testo di 'Chuta o Balde' di Afonso To No Ar

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chuta o Balde che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chuta o Balde di Afonso To No Ar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Chuta o Balde? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chuta o Balde di Afonso To No Ar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu sinto muito, quando olho no seu rosto
Muito bonito, mas alguns traços de dor
Sofre por amar quem não te ama
E nem conhece a imensidão do seu amor

Chuta o balde ainda é tempo
Não transforma sua beleza em sofrimento
Chuta o balde, e vem comigo
Vou transformar o seu inferno em paraíso

A sua vida eu bem sei é uma tortura
Só não entendo porque tenta disfarçar
Se é ele que te causa sofrimento
Chute ele, põe ele pra dançar

Eu não sou lenço
Mas vou enxugar seu pranto
Não quero ver você chorando
Por ninguém
Você é linda
Por favor não chore mais
Rosto molhado pra você não fica bem

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chuta o Balde di Afonso To No Ar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chuta o Balde era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chuta o Balde di Afonso To No Ar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chuta o Balde di Afonso To No Ar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chuta o Balde di Afonso To No Ar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chuta o Balde di Afonso To No Ar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chuta o Balde di Afonso To No Ar.