Testo di 'Ao Acaso' di Afra Nascimento

Ao Acaso è una canzone di Afra Nascimento il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ao Acaso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ao Acaso di Afra Nascimento? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Andando pelas ruas da cidade dei de cara com
Um amor que outrora esteve em meus braços
Sentir aquele aperto no meu peito desse jeito
Que o sujeito quebra e chora de saudade

Amor que eu não sei bem onde anda
Mas floresce de repente que nem flor do meu sertão
Agora que aparece desaflora minha história
E num chamengo acalanto de paixão

Pelas ruas que andei te encontrei
Onde andei te encontrei foi ao acaso
Encantado no encanto dos teus passos
Vejo a Lua dos amantes que saudade

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ao Acaso di Afra Nascimento.

Sentiti come una star cantando la canzone Ao Acaso di Afra Nascimento, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ao Acaso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ao Acaso di Afra Nascimento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ao Acaso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ao Acaso di Afra Nascimento.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ao Acaso di Afra Nascimento.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ao Acaso di Afra Nascimento, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.