Testo di 'Darts and Kites' di Against Nature

Of the many men I am, the fool is never concealed. Of all the books I've read, nothing ever revealed. Stack up all the heavy words, burn them and walk away. I cannot remember much more than a day. I'm dwelling on the darkest stone, wandering the world and never coming home. Talking to myself again, pouring salt in wounds, pretending that what isn't said is clearer than the noon. Soaring over frozen fjords, crashing to the rime. You offer me a slender hand
and teach me how to climb. I'm dwelling on the darkest stone, wandering the world and never coming home.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Darts and Kites di Against Nature.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Darts and Kites perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Darts and Kites di Against Nature.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Darts and Kites di Against Nature.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Darts and Kites di Against Nature, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Darts and Kites di Against Nature.