Testo di 'Ironia de Lagrimas' di Against The Wall

Vuoi conoscere il testo di Ironia de Lagrimas di Against The Wall? Sei nel posto giusto.

Ironia de Lagrimas è una canzone di Against The Wall il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ironia de Lagrimas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ironia de Lagrimas di Against The Wall? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ironia de lágrimas:

uma pequena vida, anda pelo caminho, estreito
com nevoas, de penas brancas,
com passos timidos, sem reparar
no brilho da lua, um estouro em mortes

apenas o som, dos portões do jardin, das rozas
que camuflão, os cadaveres
fexo os olhos, pra inxergar
o que um maldito coração, não consegue sentir

refrão:

a morte vem revestida
com sedas negras
Da vida aos frios
véus da sepultura

Play Escuchar "Ironia de Lagrimas" gratis en Amazon Unlimited

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ironia de Lagrimas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ironia de Lagrimas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Against The Wall, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ironia de Lagrimas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ironia de Lagrimas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ironia de Lagrimas di Against The Wall.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ironia de Lagrimas di Against The Wall.