Testo di 'Hino da Igreja Mundial' di Agamenon

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Hino da Igreja Mundial che stavi cercando.

Hino da Igreja Mundial è una canzone di Agamenon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Hino da Igreja Mundial? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hino da Igreja Mundial di Agamenon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Es o templo da igreja iluminada
Pessoas aqui são salvas
Para a gloria do senhor
O renascer
É preciso vejam o crente não falha
Oram e cuidam desta casa
Não deixamos a ferrugem
Lhe envolver
Ponho fé em minha crença
Jesus veio me salvar
Certo que o reino de Deus
É meu lar {REFRÃO}
Ponho fé em minha crença
Pois Jesus está aqui
Toda gloria e louvores
São pra te
Es o templo onde benção são jorradas
Dia noite ou madrugada
Não tem horas porque Jesus tem poder
É preciso que acreditem na palavra
Pois Jesus é quem nos fala
Somos filhos não precisam, mas sofrer {Ref.}

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hino da Igreja Mundial di Agamenon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Hino da Igreja Mundial ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hino da Igreja Mundial era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hino da Igreja Mundial è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hino da Igreja Mundial? Avere a portata di mano il testo della canzone Hino da Igreja Mundial di Agamenon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hino da Igreja Mundial di Agamenon.