Testo di 'A vida inteira' di Agatha Cardoso

Vuoi conoscere il testo di A vida inteira di Agatha Cardoso? Sei nel posto giusto.

Eu estudei
eu li
eu vi livros de autorão
eu não quero a beleza
a estrela da peña
eu quero uma vida inteira como quando eu era tua

O dinheiro é o máximo a se procurar
Na bagunça que eu faço vou elaborar
Não tem, vaga no emprego que voce procurou
manda uma grana
que eu vou dar no pé
Eu já disse que não quero menos do que pedi
Eu quero uma vida inteira como quando eu era tua
E depois de tudo isso eu quero só saber ...
vai mandar a declaração por jornal ou tv

Play Escuchar "A vida inteira" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A vida inteira di Agatha Cardoso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A vida inteira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A vida inteira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A vida inteira di Agatha Cardoso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Agatha Cardoso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A vida inteira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A vida inteira nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A vida inteira di Agatha Cardoso.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A vida inteira di Agatha Cardoso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A vida inteira di Agatha Cardoso.