Testo di 'Mochila nas costas' di Agente X

Num campo de girassol
é onde busco o teu rosto
mas não se vê
já sinto falta de você

Já que moramos tão perto
Ali no mesmo hemisfério
No horizonte eu vejo a chuva chegar

Eu bato a porta, saio para te buscar!
Pra te levar pra onde não tenha frio
Algum lugar onde eu possa ficar junto a ti.

Morar numa cabana em Marte.
Mochila nas costas
Morrer de rir do mundo inteiro
Mostrar um sentimento verdadeiro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mochila nas costas di Agente X, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mochila nas costas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mochila nas costas di Agente X sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mochila nas costas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mochila nas costas? Avere a portata di mano il testo della canzone Mochila nas costas di Agente X può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mochila nas costas di Agente X.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mochila nas costas di Agente X.