Testo di 'Índia (part. Ângela Maria e Chitãozinho e Xororó)' di Agnaldo Timóteo

Índia (part. Ângela Maria e Chitãozinho e Xororó) è una canzone di Agnaldo Timóteo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Índia (part. Ângela Maria e Chitãozinho e Xororó) di Agnaldo Timóteo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Índia, seus cabelos nos ombros caídos
Negros como a noite que não tem luar
Seus lábios de rosa para mim sorrindo
E a doce meiguice desse seu olhar

Índia da pele morena
Da boca pequena
Eu quero beijar
Índia, sangue Tupi
Tens o cheiro da flor
Vem, que eu quero lhe dar
Todo meu grande amor!

Quando eu for embora para bem distante
E chegar a hora de dizer-lhe adeus
Fica nos meus braços só mais um instante
Deixa os meus lábios se unirem aos seus

Índia, levarei saudade
Da felicidade que você me deu
Índia, a sua imagem
Sempre comigo vai
Dentro do meu coração
Flor do meu Paraguai

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Índia (part. Ângela Maria e Chitãozinho e Xororó) di Agnaldo Timóteo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Índia (part. Ângela Maria e Chitãozinho e Xororó) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Índia (part. Ângela Maria e Chitãozinho e Xororó) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Índia (part. Ângela Maria e Chitãozinho e Xororó) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Índia (part. Ângela Maria e Chitãozinho e Xororó) di Agnaldo Timóteo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Índia (part. Ângela Maria e Chitãozinho e Xororó) di Agnaldo Timóteo.