Testo di 'Mi Carta' di Agnaldo Timóteo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mi Carta che stavi cercando.

Adori la canzone Mi Carta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mi Carta di Agnaldo Timóteo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Querida
Vuelvo otra vez
A conversar contigo

La noche
Trae un silencio
Que me invita a hablarte

Y pienso
Si tú también estarás recordando
Cariño
Los suños lindos de este amor extraño

Tesoro
Aunque la vida
No nos una nunca

Y estemos
Porque es preciso siempre separados

Te juro
Qué la alma mía sera solo tuya
Mis pensamientos y mi vida tuyos
Como es tan tuyo mi corazón

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mi Carta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mi Carta di Agnaldo Timóteo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mi Carta di Agnaldo Timóteo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mi Carta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mi Carta? Avere a portata di mano il testo della canzone Mi Carta di Agnaldo Timóteo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Agnaldo Timóteo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mi Carta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mi Carta nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mi Carta di Agnaldo Timóteo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mi Carta di Agnaldo Timóteo.