Testo di 'Rio, Cartão Postal do Brasil' di Agnaldo Timóteo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rio, Cartão Postal do Brasil che stavi cercando.

Não há na face da terra
Uma cidade tão linda, como o Rio
Não há povo mais generoso
E mais carinhoso do que o povo do Rio

Não há uma outra aquarela
De paisagem tão bela, não há
Eu sei que você vai dizer, é verdade
Rio de Janeiro

Orgulho de todo brasileiro
Terra do samba e do futebol
Do poeta, do amor e do Sol
Rio de Janeiro

Tão querido no mundo inteiro
Se eu pudesse guardaria num pequeno viril
Este cartão postal do Brasil

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rio, Cartão Postal do Brasil di Agnaldo Timóteo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rio, Cartão Postal do Brasil di Agnaldo Timóteo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rio, Cartão Postal do Brasil? Avere a portata di mano il testo della canzone Rio, Cartão Postal do Brasil di Agnaldo Timóteo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rio, Cartão Postal do Brasil di Agnaldo Timóteo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rio, Cartão Postal do Brasil di Agnaldo Timóteo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rio, Cartão Postal do Brasil di Agnaldo Timóteo.