Testo di 'Philharmonics' di Agnes Obel

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Philharmonics che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Philharmonics di Agnes Obel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Guess who died, last night
In grey stockings, in all might
It was no loss
The only god of mine

He fell down, just to drown
In a sea of delight
To tame champagne
And creatures of the night

As the water took him over
Filled his lungs inside out
I sold his gold
For flowers and rice

Speaking fire, he would hire
Pawns and peasants just like me
To feed upon the conquered ones
But now we are free

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Philharmonics di Agnes Obel.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Philharmonics di Agnes Obel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Philharmonics era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Philharmonics è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Philharmonics? Avere a portata di mano il testo della canzone Philharmonics di Agnes Obel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Agnes Obel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Philharmonics... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Philharmonics nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Philharmonics di Agnes Obel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Philharmonics di Agnes Obel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Philharmonics di Agnes Obel.