Testo di ' Ya Nunca Más ' di Agnetha Fältskog

Vuoi conoscere il testo di Ya Nunca Más di Agnetha Fältskog? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ya Nunca Más di Agnetha Fältskog, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ya Nunca Más ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ya Nunca Más di Agnetha Fältskog? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ya la noche acaba
Así llegó el final
Toda la sutileza
Desapareció

Hmm, quisiera tenerte sólo una vez más
Ya nada, ahora nada será igual

Ya nunca más
Tu mirada encontraré
Ya nunca más

Ya nunca más
De tus noches gozaré
Ya nunca más

Mañana espera
Sabremos que es adiós
No digas ya más nada
Pues todo atrás quedó

Hmm, lo nuestro lo supimos disfrutar
Fue tanto, aunque sólo fue al pasar

Ya nunca más
Tu mirada encontraré
Ya nunca más

Ya nunca más
De tus noches gozaré
Ya nunca más

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ya Nunca Más era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ya Nunca Más è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ya Nunca Más perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ya Nunca Más ? Avere a portata di mano il testo della canzone Ya Nunca Más di Agnetha Fältskog può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ya Nunca Más di Agnetha Fältskog.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ya Nunca Más di Agnetha Fältskog, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ya Nunca Más di Agnetha Fältskog.