Testo di 'Luaê' di Agnoell Djymbê Crioulo

Adori la canzone Luaê? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Luaê di Agnoell Djymbê Crioulo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu me chamo Jorge
Sou filho de Jorge
Oxóssi guerreiro

Também sou Antônio
Ogum no comando
Que oxalá mandou

Toda sexta feira
Um adereço branco
E se der cansaço
Chame o protetor

A semana inteira não é brincadeira
Eu dou duro doutor

Mas a cantina da lua
É feita de lua e é pra lá que eu vou
Toda segunda feira
Ouvir palmas de clarindo que é bom sambador

É pra lá que eu vou iaiá
É pra lá que eu vou sambar

Ê lua ê lua
Ê lua luaê
Luaê, luaêee

Play Escuchar "Luaê" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Luaê di Agnoell Djymbê Crioulo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Luaê ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Luaê è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Luaê di Agnoell Djymbê Crioulo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Luaê perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Luaê? Avere a portata di mano il testo della canzone Luaê di Agnoell Djymbê Crioulo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Luaê di Agnoell Djymbê Crioulo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Luaê di Agnoell Djymbê Crioulo.