Testo di 'Deus Me Segurou' di Agnus Dei

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Deus Me Segurou che stavi cercando.

Deus Me Segurou è una canzone di Agnus Dei il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Deus Me Segurou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deus Me Segurou di Agnus Dei? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deus me segurou
Com carinho nos seus braços,me amou
De todos meus medos
Em suas mãos seguras,me curou

Não olhou para os meus erros
mostrou-me seu perdão]Firmou meus pés sobre a rocha
Colocou em meus lábios,um cântico novo
De louvor e adoraçao

Deus me acolheu,enxugou minhas lágrimas
me entendeu,me olhou como filho único
E simplesmente disse:tu és meu

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deus Me Segurou di Agnus Dei, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deus Me Segurou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deus Me Segurou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Agnus Dei, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deus Me Segurou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deus Me Segurou nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deus Me Segurou di Agnus Dei.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deus Me Segurou di Agnus Dei.