Testo di 'Releasing a Dove from a Ghetto Rooftop' di Agoraphobic Nosebleed

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Releasing a Dove from a Ghetto Rooftop che stavi cercando.

Releasing a Dove from a Ghetto Rooftop è una canzone di Agoraphobic Nosebleed il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Holy Roman orgy, fondlers of the cloth.
Catholic schools i.d. possible elementary
level queer stock.
Gay, shamed and guilted over to god,
slipping the white collar over fresh cock.
This is the semen of your salvation,
bent over the fuckin' cross.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Releasing a Dove from a Ghetto Rooftop di Agoraphobic Nosebleed.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Releasing a Dove from a Ghetto Rooftop è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Releasing a Dove from a Ghetto Rooftop di Agoraphobic Nosebleed, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Releasing a Dove from a Ghetto Rooftop ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Releasing a Dove from a Ghetto Rooftop era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Releasing a Dove from a Ghetto Rooftop di Agoraphobic Nosebleed, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Releasing a Dove from a Ghetto Rooftop è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Releasing a Dove from a Ghetto Rooftop? Avere a portata di mano il testo della canzone Releasing a Dove from a Ghetto Rooftop di Agoraphobic Nosebleed può risolvere molte dispute, e lo speriamo.