Testo di 'Te Extraño' di Agustín Bernasconi

Te extraño desde que toque tu mano
No he dejado de pensar como seria
Besarte noche y dia

Te extraño cuándo no estás a mi lado
Voy buscando alguna huella alguna sombra
De tu voz cuándo me nombra

Y te extraño y no pensé que tan temprano
Caminaras por mis sueños por mis ganas
Si algo luce en mi ventana

Y te extraño aunque no entienda y sienta miedo
Mi corazón dibuja estrellas em tu cielo
Y quiere entrar y hacerse dueño

Te extraño desde que te conocí
Si te pensé antes de existir
Si te esperé por tanto tiempo

Sabía que vendrias hacia a mi
Aquella noche que te vi
Sentí que te extrañaré
Hasta (hasta)
Morir (morir)

Te extraño desde que te conocí
Si te pensé antes de existir
Si te esperé por tanto tiempo

Sabía que vendrias hacia a mi
Aquella noche que te vi
Sentí que te extrañaré
Hasta morir

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Te Extraño di Agustín Bernasconi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Te Extraño era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Te Extraño di Agustín Bernasconi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Te Extraño di Agustín Bernasconi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Te Extraño perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Agustín Bernasconi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Te Extraño... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Te Extraño nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te Extraño di Agustín Bernasconi.