Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gotas de Amor che stavi cercando.
Gotas de Amor è una canzone di Agustín Lara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Gotas de Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gotas de Amor di Agustín Lara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Pon en mi triste vida una gota de amor
Una gota del néctar de tus labios en flor
Pon en mi vida paria la sombra de tus ojos
Y deshoja las dalias de tus castos sonrojos
Que nunca llegue la hora del olvido
Que nunca llegue la desilusión
Que nunca suene el último latido
De nuestro aventurero corazón
Que nada empañe tu cielo pagano
Que mi alma riegue flores en tu altar
Y que las gotas de este amor profano
Sean el mejor licor para olvidar
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gotas de Amor di Agustín Lara.
Sapere cosa dice il testo di Gotas de Amor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gotas de Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Gotas de Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gotas de Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Agustín Lara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gotas de Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gotas de Amor nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gotas de Amor di Agustín Lara.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gotas de Amor di Agustín Lara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.