Testo di 'Yo Soy Un Pajarito' di Agustín Lara

Yo Soy Un Pajarito è una canzone di Agustín Lara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yo Soy Un Pajarito di Agustín Lara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Yo soy un pajarillo
Que te canta en la reja
Y es mi trino la queja
De amorosa canción

En la noche callada
Sensual y perfumada
Una sola mirada
Calmará mi dolor

Quisiera que en mis vuelos
Errantes y lejanos
Me siguieran tus manos
Para decirme adiós

Y volver a tu reja
Trayendo nuevos trinos
Y perfumes divinos
Y promesas de amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Yo Soy Un Pajarito di Agustín Lara.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yo Soy Un Pajarito di Agustín Lara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Yo Soy Un Pajarito di Agustín Lara, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yo Soy Un Pajarito? Avere a portata di mano il testo della canzone Yo Soy Un Pajarito di Agustín Lara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Yo Soy Un Pajarito di Agustín Lara.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Yo Soy Un Pajarito di Agustín Lara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yo Soy Un Pajarito di Agustín Lara.