Testo di 'The Light in the Weed (Mary Madison)' di Ahab

The Light in the Weed (Mary Madison) è una canzone di Ahab il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone The Light in the Weed (Mary Madison)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Light in the Weed (Mary Madison) di Ahab? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(It's been) seven years she'd been imprisoned
Seven years beset with dread
Seven years white death envisioned
Seven years of doubt well-fed

The desolation of the weed continent
And the cemetary of seas
Her volition turned all somnolent
Longing for an ease

There stood Mary Madison
Firmly the ladle she gripped
And out of some old bucket
Good ol' rum she dipped

Howbeit we won the day
The captain's wife was lost
Mary wallows in dismay
Pities (her demise) with disgust

So brace yourselves, ye seamen brave
Behold a bright light burning
Whenever be the seas so grave
For man and maid the tide is turning

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Light in the Weed (Mary Madison) di Ahab.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Light in the Weed (Mary Madison) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di The Light in the Weed (Mary Madison) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Light in the Weed (Mary Madison) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Light in the Weed (Mary Madison) di Ahab, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Light in the Weed (Mary Madison) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Light in the Weed (Mary Madison) di Ahab sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Light in the Weed (Mary Madison) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ahab, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Light in the Weed (Mary Madison)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Light in the Weed (Mary Madison) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Light in the Weed (Mary Madison) di Ahab.